Spot Radiofonici

Era il 1895 e Guglielmo Marconi faceva esperimenti con le onde elettromagnetiche nel suo granaio.
In quel momento nasceva la radio.

Da quel giorno le persone di tutto il mondo hanno affrontato le proprie giornate insieme ad una voce amica, di compagnia, in grado di fornire informazioni utili ma anche capace di divertire e far sorridere.
La comunicazione sonora è qualcosa di invisibile agli occhi ma di indelebile nella mente se realizzata con studi approfonditi; per questo motivo uno spot radiofonico dev’essere diretto, chiaro e scorrevole, ma soprattutto deve catturare l’attenzione degli utenti, qualsiasi cosa loro stiano facendo in quel preciso momento.

Mediante continui studi di comunicazione e di marketing, lo staff di CLASS 282 si impegna nel cercare i migliori speakers, selezionare copywriter qualificati e utilizzare le basi musicali più apprezzate per dar vita ad uno spot pubblicitario radiofonico in grado di imprimersi nella mente del pubblico.

L’unione tra voci di grande talento e montaggi musicali di qualità, danno vita a campagne pubblicitarie radiofoniche di grande prestigio, capaci di comunicare il messaggio, suscitare l’interesse e scaturire emozioni.

P.iva: 03471940365 - Copyright © 2012 - Realizzato da Mister Web
 

 
 
previous next
X